Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Frosinone. Confartigianato imprese Frosinone presenta la nuova squadra di governo

2 min read

FROSINONE. Confartigianato imprese Frosinone, in occasione dell’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, amplia la propria squadra di governo per i prossimi 4 anni. Gli oltre 60 delegati dell’Associazione di via Armando Fabi hanno riconfermato all’unanimità presidente Augusto Cestra che sarà affiancato dai vice presidenti Luciano Cattini (Vicario), Enzo Sarandrea e Orlando Bracaglia. L’assemblea ha anche votato per acclamazione i componenti degli organi dell’Associazione e precisamente la giunta esecutiva, che sarà composta da 13 membri imprenditori più i membri di diritto statutario quali i presidenti delle associazioni di sistema Anap e Ancos, e il consiglio direttivo, che sarà composto da 42 membri rappresentativi di tutto il territorio provinciale. La nuova giunta esecutiva di Confartigianato imprese Frosinone sarà pertanto costituita, oltre che dal presidente e dai tre vice, da Angela Campagiorni, Raffaele Pietrandrea, Pasquale Cocco, Sandro Mariani, Davide Piccoli, Gianluca Scaccia, Massimiliano Necci, Roberto Martini, Mario Silvestri, Franco Stirpe (Anap) e Spaziani Giovanni (Ancos).

Gli organi dell’Associazione saranno supportati da uno staff tecnico di tutto rispetto che affiancherà la segreteria ed ognuno per le proprie competenze e professionalità, precisamente dall‘ing. Federico Tunzio, da Claudio Giorgi, dall’Avv. Lorenzo Lombardo, dal Dott. Basilio Conflitti e dal Dott. Davide Filonardi.

“Ringrazio tutti gli associati per la fiducia riconfermata – dichiara il presidente Augusto Cestra-. Sono entusiasta della nuova squadra di dirigenti e funzionari che sarà da subito a disposizione delle imprese del territorio. Numerose sono le iniziative in cantiere e che dovranno essere portate avanti, in ultimo la partecipazione di importanti aziende al prossimo Tutto Food di Milano a maggio, e tanti altri progetti sono stati già programmati per il futuro. Abbiamo fortemente voluto ampliare la rappresentanza degli organi nella certezza che numerosi sapremo apportare innovazione e nuove idee al servizio del territorio. Con la squadra e uniti si vince”.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open