• Ven. Mar 29th, 2024

Frosinone. Polizia di Stato, consegnati gli attestati delle Medaglie e delle Croci

DiThomas Scalera

Mar 25, 2017

FROSINONE. Ieri mattina, presso la Sala Riunioni della Palazzina Benessere della Questura, alla presenza del Questore dr. Filippo Santarelli e dei Funzionari, si è svolta la cerimonia di consegna delle Medaglie al merito di servizio e  Croci per anzianità di servizio concesse, con decreto del Prefetto, al personale della Polizia di Stato appartenente ai ruoli dei Sovrintendenti e degli Assistenti ed Agenti. Al personale della Polizia di Stato appartenente ai ruoli dei Dirigenti, dei Commissari e degli Ispettori, il riconoscimento è concesso con  decreto ministeriale. La Medaglia al merito di servizio è d’oro o di primo grado, d’argento o di secondo grado, di bronzo o di terzo grado, ed è conferita al personale che abbia raggiunto complessivamente i periodi di direzione di unità organizzative od operative ed incarichi equipollenti, rispettivamente di 20, 15 e 10 anni di servizio. La Croce per anzianità di servizio è d’oro o di primo grado, d’argento o di secondo grado, di bronzo o di terzo grado, ed è conferita per l’onorevole servizio prestato nei ruoli del personale della Polizia di Stato, rispettivamente di 35, 30 e 20 anni di servizio. Gli attestati delle Medaglie e delle Croci sono stati consegnati dal Questore dr. Filippo Santarelli, che ha espresso parole di elogio nei confronti del personale premiato e  della grande famiglia della  Polizia di Stato.
 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!