• Mar. Ott 26th, 2021

Frosinone. Precetto Pasquale Interforze di Presidio, stamattina la cerimonia

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

FROSINONE. Questa mattina, presso la chiesa di “Santa Maria Goretti” di Frosinone, S.E. Mons. Lorenzo LOPPA, Vescovo di Anagni – Alatri, ha officiato, congiuntamente ai concelebranti cappellani militari, la celebrazione eucaristica per il Precetto Pasquale Interforze di Presidio. Alla cerimonia hanno preso parte il Prefetto di Frosinone S.E. Emilia Zarrilli, il Questore Filippo Santarelli ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone Colonnello Giuseppe Tuccio, nonché le altre autorità civili e militari della Provincia accompagnate dalle relative rappresentanze. Analoghe celebrazioni, officiate dal Cappellano Militare della Scuola Marescialli di Velletri Don Mauro Amato, si sono tenute nei giorni scorsi presso le Compagnie Carabinieri dipendenti. In particolare il giorno 16 marzo 2017 presso la Cattedrale di Pontecorvo; in data 23 marzo 2017 presso la Chiesa Collegiata di Anagni e la Chiesa di  San Biagio in Fiuggi (per il Comando Compagnia di Alatri); in data 27 marzo 2017 presso la Chiesa San Antonio di Piazza Diamare a Cassino. Per il Comando Compagnia di Sora, la cerimonia si terrà il giorno 11 aprile p.v. presso la locale Chiesa dei Passionisti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru