• Dom. Ott 24th, 2021

Frosinone. Sorpresi a confezionare dosi di cocaina: arrestati due albanesi

DiThomas Scalera

Mag 11, 2017

FROSINONE. Gli agenti della Polizia di Stato di Frosinone, nel corso di un controllo presso l’abitazione di una persona sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, notano che la porta d’ingresso di un appartamento situato sullo stesso pianerottolo presentava segni di danneggiamento. I poliziotti procedono ad un controllo più approfondito, che conferma i loro sospetti: all’interno dell’alloggio si erano intrufolati due uomini che, alla vista degli agenti, cercano di eliminare le prove lanciando immediatamente dalla finestra alcuni oggetti, che vengono recuperati. I due erano, infatti, intenti a confezionare dosi di cocaina, insieme ad un bilancino di precisione ed altri strumenti, un mestolo e un pentolino. Scatta l’arresto nei confronti dei due, entrambi originari dell’Albania e rispettivamente di 28 e 23 anni, con relativo sequestro della sostanza stupefacente e  del materiale utilizzato per il confezionamento, oltre a 650 euro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru