• Mar. Ott 26th, 2021

Frosolone. Abbandono di rifiuti: scattano le denunce

FROSOLONE (IS). Continuano i controlli da parte dei Carabinieri Forestali di Isernia per contrastare il fenomeno dell’abbandono di rifiuti, con grave danno per l’ambiente e i cittadini. I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Frosolone, durante le verifiche presso uno stabilimento abbandonato in una zona periferica isernina, rinvenivano un deposito incontrollato di rifiuti consistenti in macchinari ferrosi, cavi, pneumatici ed altro materiale. Per tale condotta, i due responsabili del complesso sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per aver violato le norme in materia ambientale.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru