• Ven. Mag 27th, 2022

Frosolone. False residenze: denunciati due imprenditori campani

FROSOLONE (IS). Due imprenditori della provincia di Napoli sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Frosolone,

in quanto avrebbero prodotto false documentazioni attestanti la loro residenza anagrafica,

nonché della sede operativa delle rispettive società, presso un comune dell’hinterland isernino. Tutto ciò al fine di ottenere dalle compagnie assicurative il pagamento di tariffe di gran lunga inferiori a quelle del luogo di effettiva origine, per circa trecento veicoli intestati alle società da loro amministrate. Entrambi gli impresari dovranno rispondere di falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico e truffa aggravata in concorso. Quest’ultima indagine segue altre analoghe attività eseguite negli ultimi mesi dai Carabinieri dei reparti territoriali del Comando Provinciale di Isernia.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru