CronacaIserniaNews

Frosolone. Lesioni personali stradali, fuga ed omissione di soccorso: denunciato un uomo

In azione i Carabinieri della locale Stazione

Ecco cosa è accaduto

FROSOLONE (IS). I Carabinieri della Stazione di Frosolone hanno denunciato all’A.G. un uomo perché responsabile di lesioni personali stradali, fuga ed omissione di soccorso.

In particolare, il soggetto, alla guida della propria autovettura, urtava una donna che cadeva rovinosamente al suolo, riportando lesioni guaribili in giorni trenta; l’uomo, nonostante l’accaduto, non si fermava e non prestava soccorso alla malcapitata, allontanandosi repentinamente dal luogo del sinistro.

Le immediate indagini dei Carabinieri consentivano il rintraccio e l’identificazione del prevenuto che veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria locale per i reati contestati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.