Comunicati Stampa

Frosolone. Residenza falsa per frodare l’assicurazione auto: denunciato giovane

L’uomo è stato scoperto grazie all’attività investigativa svolta dai carabinieri

FROSOLONE (IS). I militari della Stazione di Frosolone a conclusione di un’accurata indagine hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un giovane campano per falsa attestazione a pubblico ufficiale e truffa aggravata. L’uomo, allo scopo di conseguire sgravi sui premi assicurativi e sull’imposta di bollo di ben 7 veicoli intestati, otteneva fraudolentemente la residenza nel Comune, pur non avendovi mai risieduto né domiciliato. Ma gli è andata male ed è stato scoperto grazie all’attività investigativa svolta dai carabinieri.

Leggi anche:

Capua. Di Rienzo: “Presidenza del Consiglio Comunale al M5S”

Bellona. Finanziato il piano di emergenza comunale, assegnati 30.000 euro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.