• Mer. Feb 1st, 2023

Frosolone. Truffa alle assicurazioni: denunciato 30enne. I particolari

Una maxitruffa è stata scoperta dai Carabinieri a Frosolone, in provincia di Isernia

FROSOLONE (IS). Nell’ambito dei servizi di controllo messi in atto dai carabinieri della provincia di Isernia e finalizzati al contrasto del fenomeno delle false residenze e delle fittizie sedi societarie, che nell’ultimo periodo hanno fatto emergere svariate situazioni illecite nello specifico ambito.

In particolare a Frosolone, in provincia di Isernia, all’esito dell’attività d’indagine, condotta mediante verifiche sul posto, è stato denunciato un 30enne originario del napoletano, già con diversi precedenti a suo carico, titolare di una società di vendita e noleggio auto, che aveva fissato fittiziamente tanto la residenza che la sede legale di una società nel comune dell’isernino, pur non essendosi realmente sul posto nessun ufficio o altro riconducibile al sodalizio stesso.

L’azienda risultava collocata presso un condominio all’insaputa di tutti gli occupanti.

Il soggetto è stato per questo denunciato all’autorità giudiziaria, mente è ancora in corso la quantificazione del valore complessivo dei raggiri posti in essere che dovrebbero sfiorare le diverse centinaia di migliaia di euro.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale