• Mar. Ott 26th, 2021

Fumetti world: con Pino Cuozzo e la sua #Cup nasce #CupOfPlanet

DiThomas Scalera

Set 2, 2014

L’abbiamo cercato, l’abbiamo inseguito per mesi ma, alla fine, l’abbiamo fatto nostro.

Dal mese di settembre, quindi da oggi (ndr), Pino Cuozzo sarà il referente di Planetmagazine.it per quanto riguarda il meraviglioso mondo dei Fumetti e tutto quello che gira intorno a loro.

Avremo Recensioni, speciali, esterne, reportage dalle fiere più importanti del panorama nazionale e internazionale.

Pino Cuozzo è ormai una voce importante in questo panorama, forse una delle più seguite, attraverso la sua brillante creazione che è diventata una straordinaria comunity (#Cup of Pino) e averlo con noi è motivo di grande orgoglio.

Fumetti, #wishlist, Cinema, Videogames e tutto ciò che gira intorno a questo mondo non avrà più segreti per noi.

A breve avremo le prime, scoppiettanti, news e anticipazioni. C’è un Procione che bussa alla porta.

Pino Cuozzo
Pino Cuozzo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru