• Mar. Ott 19th, 2021

Furto Aggravato di Gasolio tra Vairano Patenora e Roccamonfina

DiThomas Scalera

Mar 19, 2014

E’ stato identificato il complice del già arrestato e processato autore del furto aggravato F.R. consumato sulla Statale Casilina al km 11 direzione Caianello durante la notte del mese di Ottobre scorso, residente a Napoli ma originario di Caianello.
Il presunto complice residente a Roccamonfina avrebbe in concorso con il predetto asportato del Gasolio dal serbatoio di un autotreno in sosta a Vairano Patenora, per poi fuggire all’arrivo della volante dei Carabinieri mentre il coautore, autotrasportatore veniva arrestato e processato il giorno successivo con il rito direttissimo e contestuale giudizio abbreviato. La posizione del presunto correo e ancora tutta da esaminare, e dopo l’interrogatorio il sostituto procuratore dellla Procura di Santa Maria ha ritenuto di rinviare a Giudizio il giovane P.R. di Roccamonfina. L’udienza dibattimentale,che farà chiarezza, si celebrerà, il mese prossimo presso il Tribunale centrale di Santa Maria C.V., la difesa tecnica per entrambi è stata affidata all’ Avvocato Gabriele GALLO del foro di Santa Maria.

Comunicato Stampa

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru