• Mar. Ott 19th, 2021

Furto con inseguimento dei carabinieri: un arresto a Capua

DiThomas Scalera

Feb 6, 2015

IMG_0713-0.JPG

I Carabinieri della Compagnia di Capua, Aliquota Radiomobile, hanno proceduto all’arresto in flagranza per furto di PAPPACENA Angelo, classe 1966 di Bellona. I militari dell’Arma nel corso di un servizio di pattuglia notavano l’uomo in Via Fuori Porta Roma il quale, con fare sospetto, si aggirava nell’area parcheggio e, all’improvviso, entrava in un’auto, ivi parcheggiata, con cui, dopo aver armeggiato sotto il cruscotto, partiva. I Carabinieri intimavano all’autovettura di fermarsi, ma nonostante l’alt impostogli, l’uomo si dava alla fuga. Dopo un breve inseguimento i militari dell’Arma riuscivano a bloccarlo e a sottoporlo ad accertamenti, che permettevano di acclarare che effettivamente il veicolo Fiat Panda era stato appena asportato all’insaputa del proprietario, 63enne di Capua, al quale veniva restituita l’autovettura. L’arrestato, in attesa della celebrazione del rito direttissima, veniva ammesso al beneficio della detenzione presso il proprio domicilio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru