• Mer. Apr 24th, 2024

Furto e resistenza, arrestato ucraino

DiThomas Scalera

Mar 4, 2015

wpid-carabinieriarresto-1.jpg.jpeg

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Radiomobile in Frignano hanno tratto in arresto per furto, resistenza e violenza a P.U. Byen Oleksandr, ucraino, classe ‘90, domiciliato in Aversa. Il ragazzo, sorpreso all’interno di una autovettura Ford Ka, in sosta a lato della carreggiata, oggetto di furto verificatosi nella giornata precedente in Trentola Ducenta, nel tentativo di darsi alla fuga a piedi, spintonava un militare operante, che cadeva a terra. Poco dopo la pattuglia, postasi al suo inseguimento, riusciva a rintracciarlo ed a bloccarlo. All’interno dell’autovettura, restituita all’avente diritto, venivano rinvenute ventidue targhe per automobili, di origine romena, polacca ed ucraina, nonché quattro apparati stereo per autoveicoli, il tutto posto in sequestro per i necessari accertamenti. L’arrestato è stato posto ai domiciliari presso l’abitazione della madre in attesa del giudizio direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!