• Dom. Ott 17th, 2021

Furto nella Bottega di nonna Elena. Il video shock

VAIRANO SCALO – Furto nella Bottega di Nonna Elena, nel centro di Vairano Scalo. Un finto cliente approfittando della distrazione dei proprietari ha rubato una bottiglia di vino del valore di 350 euro infilandola nelle mutande.

La bottega di nonna Elena E’ un’importante attività al centro di Vairano Scalo. Un locale storico, ottima enoteca, dove tante persone si riuniscono per comprare del buon vino o per fare un aperitivo con gli ottimi taglieri di Flavio. Anche questa attività però non è immune ai furbastri e ai ladri di ogni tipo. In questo video un novello #LupinIII sottrae una bottigliadi vino nascondendola in modo impeccabile.

Che grado di miseria può raggiungere l’umanità?

Guardate voi stessi. Mostra meno

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale