• Gio. Ott 28th, 2021

Futsal C5 girone D: Iniziano i play off per la categoria juniores

DiThomas Scalera

Apr 10, 2015

Domenica 12 aprile 2015 inizieranno i play off per la categoria juniores, nel corso della quale vedremo affrontarsi le prime quattro squadre in classifica.

Le squadre sono: Pol.Pignataro Maggiore, Cales Sc, Caserta Fs e Cus Caserta.

Il Regolamento è il seguente: le società prima e quarta classificate disputeranno un’unica gara, sul campo della prima classificata, in caso di parità al termine della gara SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DEI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI, MA NON DEI TIRI DI RIGORE; le società seconda e terza classificate disputeranno un’unica gara, sul campo della seconda classificata, in caso di parità al termine della gara SI PROCEDERÀ ALLA DISPUTA DEI DUE TEMPI SUPPLEMENTARI, MA NON DEI TIRI DI RIGORE. Al termine dei tempi regolamentari ed eventuali supplementari delle gare, in caso di parità di punteggio sarà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica.

Le gare in programma sono: Pol. Pignataro Maggiore – Cus Caserta (Domenica 12 ore 11.00) & Cales Sc – Caserta Fs (Domenica 12 ore 18.00).

http://www.sportpignataro.onweb.it/

futsal

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru