• Sab. Lug 2nd, 2022

Recale, FuturaMente: “Raffaele Porfidia in difficoltà nel confronto con Angelo Racioppoli”

RECALE. “In piazza Domenico Vestini, oggi pomeriggio, Recale ha avuto la prova che con Angelo Racioppoli sindaco può rinascere. Le risposte del suo avversario, il sindaco uscente Porfidia, visibilmente in difficoltà, hanno riguardato le solite giustificazioni per le cose non fatte e i soliti provvedimenti di facciata adottati all’ultimo minuto per coprire anni di immobilismo e di incapacità”. Lo dichiarano, a caldo, gli attivisti dell’organizzazione politica “FuturaMente”, una delle anime più attive e giovani della lista “Insieme per cambiare”. “Al contrario – aggiungono – dall’intervento di Racioppoli, per profondità e visione, sono emerse la volontà, l’energia e l’entusiasmo per spezzare la stasi amministrativa che blocca la nostra comunità da 5 anni”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa