• Gio. Ott 28th, 2021

Gaeta. Aveva truffato un'anziana: arrestato cittadino campano per truffa aggravata

DiThomas Scalera

Gen 3, 2017


GAETA. I carabinieri di Gaeta hanno tratto in arresto Antonio S., un nullafacente pregiudicato di 48 anni di Napoli. Nel mese di novembre l’uomo aveva messo in atto una truffa ai danni di una persona anziana. Una complice aveva chiamato una pensionata sostenendo di telefonare per conto del nipote chiedendo il pagamento per la consegna di un computer. Un finto corriere aveva in seguito consegnato un pacco alla signora che raggirata aveva consegnato la cifra di 1.800 euro ai criminali. Le indagini hanno consentito l’arresto del responsabile che dovrà rispondere del reato di truffa aggrava.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru