• Mer. Ott 27th, 2021

Gaeta/Curti. Grave incidente sulla strada Flacca: muore un giovane motociclista

DiThomas Scalera

Dic 31, 2015

incidente

GAETA/CURTI. Incidente mortale intorno alle ore 13 a Gaeta sulla strada Flacca nel tratto di fronte il litorale dell’Ariana: un motociclista è morto e un altro è gravemente ferito. I due facevano parte di un gruppo di quattro centauri provenienti dalla provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni uno dei motociclisti, a bordo di una moto Aprilia di grossa cilindrata, diretti verso Sperlonga, avrebbe “allungato” rispetto ai tre compagni per poi perdere improvvisamente il controllo del mezzo e andare ad impattare mortalmente, dopo un volo di circa 200 metri e sfiorando un’auto Volkswagen Touran con a bordo una famiglia che proveniva dal lato opposto, il guard rail al lato strada. Coinvolta anche un’altra moto Kawasaki che faceva parte del gruppo e sempre di grossa cilindrata, il cui conducente è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta anche un’eliambulanza ma quando ormai era già troppo tardi. La strada è attualmente interrotta. Sull’esatta dinamica indagano i carabinieri.

Nella foto il luogo della tragedia

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru