• Sab. Lug 2nd, 2022

Gaetano Laurenza è stato confermato segretario della Uila-Uil

Gaetano Laurenza è stato confermato segretario della Uila-Uil al termine del VI congresso provinciale che è stato celebrato questa mattina al Casale di Riardo. Con lui in segreteria Teresa Scalaprice segretario organizzativo, Rocco Riccio tesoriere e Giuseppe Depari componente. Ai lavori hanno partecipato il segretario nazionale Uila-Uil Michele Tartaglione, originario di Marcianise, la segretaria confederale UIL Tiziana Bocchi, componente del Cnel, il segretario regionale Uila-Uil Emilio Saggese. Nutrita la presenza istituzionale con, tra gli altri, il consigliere regionale Vincenzo Santangelo, il consigliere provinciale Angelo Campolattano, il presidente del comitato provinciale di Caserta Clemente Di Rosa. Il congresso è stata l’occasione per ribadire l’impegno della categoria nel comparto agro alimentare e per analizzare le difficoltà che lo stesso sta vivendo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa