Alto CasertanoNewsPolitica

Galluccio. Depuratori, parte il bando per la gestione e manutenzione

Una veduta di San Clemente di Galluccio


L’amministrazione comunale di Galluccio guidata dal primo cittadino Giuseppe Galluccio, ha dato il via libera al bando per la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di depurazione situati nel comune di Galluccio per la durata di tre anni. Le località interessate dagli interventi saranno Vaglie, Galluccio, Campo, Saraceni, Calabritto, Vandresi, Campanili, Fortinelli e Folchi. Seguendo scrupolosamente le linee guida approvate dall’ANAC, Autorità Nazionale Anti Corruzione guidata dal magistrato Raffaele Cantone, con delibera 1005/2016, l’Ente comune ha proceduto ad emanare il bando per l’affidamento del servizio al quale le ditte interessate possono paretcipare presentando regolare domanda entro e non oltre le ore 12:00 del 3 febbraio 2017. Per poter visionare il bando o scaricare la modulistica necessaria è possibile visitare il sito internet del comune www.comune.galluccio.ce.it.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.