• Ven. Apr 19th, 2024

Galluccio. Domani il mercato settimanale, ecco le regole da seguire

Domenica 24 maggio a Galluccio si svolgerà il mercato settimanale

GALLUCCIO. L’Amministrazione comunale, con l’ausilio della Protezione Civile di Galluccio annunciano che domenica 24 maggio si svolgerà il mercato settimanale sia alimentari che non, presso il parcheggio della scuola media. Sarà a cura della Protezione Civile e della Polizia Municipale di Galluccio effettuare un servizio di assistenza alla popolazione e di controllo nel rispetto delle regole citate nel Decreto Regionale, all’entrata, all’uscita e all’interno dell’area mercato stessa.

Entrate ed uscite sono 3 come si evince dalla mappa 2 in via Mazzini ed 1 in via S. Clemente/Mignano.

Ecco le regole per poter accedere nell’area marcato:

  • Ingresso contingentato
  • Si entra esclusivamente con guanti e mascherina
  • Rispettare la distanza minima di 1 metro
  • Seguire il percorso indicato dalla segnaletica
  • È vietato fumare in tutta l’area mercato
  • Fermarsi il minor tempo possibile per dare la possibilità a tutti di poter acquistare i prodotti all’interno dell’area mercato.

Qualora si verifichi una minima inosservanza delle regole sopra citate, il Sindaco provvederà alla sospensione del mercato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!