• Mar. Ott 19th, 2021

Con apposita determina firmata lo scorso mese di ottobre, dal primo cittadino del comune di Galluccio, Giuseppe Galluccio, in ottemperanza a quanto già disposto dall’Area Amministrativa, è stata stanziata la somma di 4.000 euro per l’acquisto (annualità 2016) dei noti “voucher” al fine di far eseguire una serie di piccoli lavori legati alla manutenzione e pulizia delle arterie comunali, delle griglie stradali, del verde pubblico e di aree pubbliche ed altri incarichi di breve durata che gli Enti locali possono appunto pagare attraverso i “buoni lavoro” (occasionale ed accessorio), così come disposto dalle normative vigenti. I lavaoratori che effettueranno i lavaori saranno chiamati in base alla graduatoria già esistente presso l’Ente Comune.

giuseppe-galluccio

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru