• Gio. Ott 28th, 2021

Galluccio. Gestione depuratori, si riaprono i termini per presentare i progetti

DiThomas Scalera

Feb 7, 2017
Giuseppe Galluccio sindaco del comune di Galluccio

Con un avviso pubblico a firma del Responsabile del servizio, l’Ing. Antonio Morrone, l’amministrazione comunale di Galluccio guidata dal primo cittadino Giuseppe Galluccio ha comunicato una modifica al bando di gara a causa di un errore nel testo precedentemente emesso. A seguito di questa modifica di fatto sono riaperti i termini per poter presentare dei progetti per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di depurazione del Comune di Galluccio per la durata di tre anni. Le ditte interessate potranno presentare la necessaria documentazione per partecipare alla gara d’affidamento entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì prossimo 13 febbraio. Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso l’Ufficio Tecnico Comunale o visitare il sito internet dell’Ente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru