news archivio

Galluccio – Giusy Ferreri in concerto, grande attesa in città

Cresce l’attesa per il concerto della cantautrice Giusy Ferreri che si terrà a San Clemente nel comune di Galluccio lunedì prossimo 12 settembre. La data inserita nel tour ufficiale dell’artista, prevede il tutto esaurito con grande affluenza nel piccolo comune montano ai piedi del vulcano spento di Roccamonfina. Giusy Ferreri è salita alla ribalta nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione del talent show italiano X Factor.
fb_img_1473355641298
Sino al 2016 ha venduto nel mondo oltre 1.805.000 copie grazie a successi come “Non ti scordar mai di me”, che le vale il “disco d’oro” restando per settimane in vetta alle classifiche di vendite, “Novembre”, una riuscita cover del brano di Rino Gateano “Ma il cielo è sempre più blu”, “Volevo te” fino al tormentone “Roma-Bangkok” in duetto con la Rapper Baby K, brano otto volte “disco di platino”. Insomma un appuntamento assolutamente da non perdere.
rotazione_flash

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.