Breaking NewsCronacaGalluccioNews

Galluccio in lutto, giovane operaio muore schiacciato da un rullo

Galluccio in lutto per il giovane, l’uomo lavorava in un’azienda a Sant’Elia Fiumerapido

Aveva subito un grave incidente lo scorso giugno, la scorsa notte il decesso

GALLUCCIO/SANT’ELIA FIUMERAPIDO – Giovane operai muore a lavoro schiacciato da un rullo. Si è spento la notte scorsa il giovane Carmine Calce, 32 anni, originario del comune di Galluccio. L’uomo lavorava presso un’azienda di Sant’Elia Fiumerapido in provincia di Frosinone e lo scorso giugno era stato vittima di un gravissimo incidete sul lavoro.

Mentre era di turno in fabbrica era stato investito da un rullo di acciaio che gli aveva provocato un trauma cranico. Da mesi era ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto Primo di Roma. Purtroppo a nulla sono valse le amorevoli cure di tutti questi mesi, le lesioni provocate dall’incidente hanno portato al decesso avvenuto appunto la scorsa notte dopo mesi di sofferenza e speranza.

La notizia della sua dipartita ha provocato grande dolore nelle due comunità, quella di Galluccio e di Sant’Elia Fiumerapido dove era stimato e conosciuto da tutti. Le due comunità si stringono intorno alla famiglia di Carmine Calce ed esprimono in queste ore profondo cordoglio. Galluccio è in lutto per il giovane operaio scomparso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Vincenzo Mario
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

    Comments are closed.