• Mar. Apr 16th, 2024

Galluccio. Mostra dell’Artigianato, dell’Agricoltura e Festival Internazionale del Folklore

La manifestazione è giunta alla trentaduesima edizione

Appuntamento sabato 20 e domenica 21 luglio presso la frazione San Clemente

GALLUCCIO. La MOSTRA DELL’ARTIGIANATO, DELL’AGRICOLTURA & FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE si svolge sul territorio di Galluccio dal 1987 e giunge oggi alla sua trentaduesima edizione.

Obiettivo della manifestazione è la promozione di aspetti peculiari del territorio, quali artigianato locale, cultura agro-alimentare e tradizione rurale, gastronomica ed enologica.

L’evento, organizzato dal Comune di Galluccio in stretta collaborazione e l’Associazione Pro Loco di Galluccio, si terrà nei giorni 20 e 21 luglio 2019, presso la frazione San Clemente del Comune di Galluccio, in provincia di Caserta.

In occasione della manifestazione, la principale piazza del comune, piazza Umberto I, ospiterà un vivace contesto fieristico all’aperto, ove ai maestri artigiani (fabbri, falegnami, ceramisti, cestai, casari, panettieri, creativi handmade, ecc.) è affidato il compito di mostrare tecniche e processi tradizionali ed ai produttori enogastronomici quello di organizzare interessanti degustazioni delle loro specialità.

Come da tradizione, la manifestazione sarà accompagnata da spettacoli di danza folkloristica nazionale ed internazionale.

Scheda Evento

Titolo: XXXII MOSTRA DELL’ARTIGIANATO, DELL’AGRICOLTURA & FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE

Date: Sabato 20 Luglio – Domenica 21 Luglio 2019

Orario: 18.00-24.00

Luogo: San Clemente di Galluccio (CE)

Coordinate navigatore: 41,340- 13,956

Biglietto: Non è previsto alcun biglietto d’ingresso

Telefono per informazioni: 338.7269378; 328.2241814

Mail per informazioni: [email protected]

Sito internet:

Seguici su Facebook: PRO LOCO Galluccio

La locandina
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!