Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaEventiNewsProvincia

Galluccio – Tutto pronto per i “Mercatini di Natale”, si comincia l’8 dicembre

Si svolgeranno a partire dal prossimo 8 dicembre e fino all’11 dello stesso mese i “Mercatini di Natale”. L’iniziativa, ormai dilagatasi in tutti i comuni dell’Alto casertano, è promossa dall’Associazione Pro-Loco di Galluccio con il patrocinio dell’Ente Comune. Presso gli stand che saranno allestiti per l’occasione saranno esposti prodotti dell’artiginatao tipico, della cucina del territorio con gli immancabili vini locali, fiore all’occhiello del Comune. Dolci natalizi, specialità culinarie, oggettistica e tanto altro caratetrizzeranno il “Ponte dell’Immacolata” nel comune dell’Alto casertano. L’8 dicembre non mancheranno le celebrazioni religiose per la Festa dell’Immacolata, con la consueta processione della sacra immagine della Madonna per le strade del paese. Per eventuali ulteriori informazioni in merito è possibile contattare l’associazione Pro-Loco anche tramite l’omonima pagina Facebook.

mercatini-natale-galluccio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.