• Dom. Ott 24th, 2021

Galluccio. Questa sera i Blue Stuff per la conclusione del Festival Beer

DiThomas Scalera

Ago 17, 2016

festivalbeer

Grande attesa a San Clemente di Galluccio per la serata conclusiva della XXV edizione del Festival Beer.

La serata perfetta: arrivano i Blue Stuff

Come sempre lo staff del Festival Beer propone una musica di tutto rispetto. Per la serata conclusiva di questa XXV edizione è prevista l’esibizione di un gruppo che ha fatto la storia nella scena blues: i Blue Stuff. Molti sanno che l’accoppiata Blues e Birra è un matrimonio perfetto per passare con allegria le sere d’estate.

L’ampia scelta di birre: quando la birra è passione

Come sempre il Festival Beer propone un’ampia scelta di birre per accontentare tutti i palati. Ci sono birre per tutti i gusti, quelle delle migliori marche e per quest’anno anche le birre speciali, conservate nelle celle frigorifere, che garantiscono una migliore digeribilità.

Un Festival che ha fatto la storia: la XXV edizione

Il Festival Beer di San Clemente di Galluccio è sicuramente un Festival che ha fatto la storia. Ogni anno si propone una scenografia diversa in un ambiente raccolto in cui regna l’allegria e il divertimento, La Festa Della Birra con la maiuscola! Quest’anno la scenografia è dedicata proprio alla XXV edizione riproponendo tutte le foto e le locandine che hanno fatto la storia.

L’appuntamento per la serata conclusiva è per questa sera a San Clemente di Galluccio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru