Sale il numero dei contagiati, l’amministrazione invita al rispetto delle regole
Galluccio, l’Asl ha dato comunicazione delle nuove positività al Covid-19
GALLUCCIO – Sale il numero dei positivi nel comune dell’Alto casertano. L’Asl Caserta ha informato l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Lepore sulle nuove positività al Covid-19. Attualmente i contagiati sono complessivamente 29 ed anche per i nuovi casi ovviamente è scattata la profilassi sanitaria prevista per l’emergenza sanitaria del Coronavirus.

I soggetti contagiati sono stati posti in quarantena e si è risaliti alla catena dei contatti avuti. Prosegue dunque anche nella piccola comunità dell’Alto casertano il momento difficile legato alla pandemia del Covid-19 che si è acuita nuovamente con la seconda ondata del contagio.
La stessa amministrazione comunale di Galluccio rinnova l’appello al rispetto delle regole anti contagio per evitare il diffondersi del virus tra la popolazione e possibili gravi conseguenze (a Galluccio l’Asl registra un morto per Covid-19 nei mesi scorsi).
“Si invita la cittadinanza – si legge in una nota diffusa dall’amministrazione comunale – ad osservare le disposizioni in tema di distanziamento fisico, ad indossare la mascherina nei luoghi chiusi e all’aperto, ad igienizzarsi frequentemente le mani e a rispettare rigorosamente – conclude la nota – tutte le disposizioni nazionali e regionali in termini di contenimento del contagio da Cocid-19″.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.