I Carabinieri della Stazione di Rocca d’Evandro (CE), hanno arrestato un rumeno, FEDOR Vasile. L’uomo, era sottoposto alla detenzione domiciliare presso comunità “aria nuova” sita nel comune di Galluccio (CE), per furto aggravato, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre, senza giustificato motivo, si allontanava a piedi dalla predetta comunità. Il Fedor, sarà giudicato con rito direttissimo.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.