• Ven. Mar 29th, 2024

Garibaldi Montalcini: pic-nic di fine anno

DiAntonella Viccaro

Giu 1, 2022

Questa mattina nella villa comunale di Vairano Scalo si è tenuta una bellissima manifestazione di fine anno che ha visto protagonisti i piccoli alunni delle elementari. I bambini sono usciti da scuola alle 10 e 30 accompagnati dalle rispettive maestre e si sono recati nella villa di fronte per poter festeggiare la fine dell’anno scolastico. Un iniziativa molto interessante e divertente che è stata subito accolta e apprezzata dai genitori dei piccoli studenti, arrivati al termine di un anno scolastico , che finalmente , nonostante le mascherine e le regole anti contagio sembra aver ripreso la normalità, i bambini hanno esultato serenamente sia per la presenza degli animatori, che li hanno intrattenuti con degli spettacoli dedicati a loro e sia per la musica e i banchetti che hanno accompagnato la manifestazione. É stato possibile far intervenire anche i genitori dato lo spazio a disposizione. É importante ringraziare , oltre il personale scolastico, la preside , i genitori che si sono resi disponibili a comprare la merenda per un giorno diverso, i gestori della villetta comunale che hanno permesso lo svolgimento di tutto ciò . Queste sono iniziative davvero graziose per un piccolo comune come il nostro pieno di bambini, da ripetere assolutamente anche negli anni a venire. Anche se abbiamo sempre avuto anche la festa di inizio anno altrettanto interessante per i nostri bambini, durante la quale vengono accolti a scuola per il nuovo anno tramite giochi e attività creative . Al prossimo anno!

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Antonella Viccaro

1992 diplomata nel 2010 presso il Liceo Pedagogico e delle Scienze Umane di Vairano scalo. Autrice del romanzo " La bambina che ha conosciuto il ferro" 2019.

error: Content is protected !!