Breaking NewsCalcioPagina Nazionale

Gattuso si commuove in diretta tv: “La finale è per mia sorella”

L’allenatore del Napoli commosso dopo la conquista della finale di Coppa Italia

Voglio ringraziare tutto il mondo del calcio, le persone che sono state vicine a me e alla mia famiglia. È stata dura. Dedico la finale ai miei genitori e a mia sorella”. Il primo pensiero di un commosso Gennaro Gattuso va alla sorella Francesca, scomparsa lo scorso 2 giugno a soli 37 anni. L’allenatore del Napoli ha conquistato la finale di Coppa Italia dopo il pareggio del San Paolo contro l’Inter. “Grazie ai ragazzi per la gioia che mi hanno dato oggi. Siamo una squadra che ha tanta qualità, ma ancora dobbiamo imparare. Non abbiamo i meccanismi giusti. sappiamo soffrire, anche se il primo gol l’abbiamo regalato, da polli. Non è stato un errore di Ospina, ma un errore di posizione della prima linea. La squadra ha fatto bene”. Sul rinnovo:Voglio vivere tutto con tranquillità, non penso solo ai soldi “. Mercoledì la finale contro la Juve: “Affrontiamo una squadra che è abituata a vincere, composta da grandi campioni. Ce la possiamo giocare. Sappiamo che dobbiamo fare una grande partita”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.