• Sab. Apr 20th, 2024

Genio Civile di Caserta, Graziano: “In bocca al lupo al nuovo dirigente”

Stefano Graziano

Gli auguri di Stefano Graziano

CASERTA. Negli ultimi mesi la Regione Campania ha lavorato per affrontare e risolvere le problematiche del Genio Civile di Caserta, evidenziate più volte dagli ordini professionali  e dalle associazioni datoriali del settore”. Così il consigliere regionale del Partito democratico e presidente della Commissione Sanità Stefano Graziano che spiega: “Dopo che nelle scorse settimane ero stato tra i promotori di un confronto tra parti sociali, il dirigente ad interim Italo Giulivo e l’ingegnere Roberta Santaniello, questa mattina abbiamo tenuto un webinar al quale ha preso parte l’ingegnere Nicola Di Benedetto. A lui, nuovo dirigente dell’ufficio casertano al centro del confronto, va un sentito augurio di buon lavoro. Finalmente, c’è un interlocutore e un percorso tracciato”.

“Come parte politica ci impegniamo ad avviare processi di digitalizzazione  e a modificare leggere regionale e regolamenti attuativi  con l’obiettivo di rendere più snelle le procedure di rilascio delle varie autorizzazioni”, conclude Graziano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!