• Sab. Ott 16th, 2021

“Vi chiedo perdono per l’indifferenza del mondo”, “vi sono vicino, la situazione è molto dura”. Sono queste le parole che Papa Francesco, durante la visita nell’arcivescovado di Dacca, ha rivolto a una “delegazione” di 16 musulmani di etnia Rohingya, il popolo di cui sin dalle prime avvisaglie di “ […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/genocidio-rohingya-le-scuse-di-papa-francesco/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru