Femminicidio a Sestri Levante (Genova)
GENOVA. Un 74enne, Giampaolo Bregante, ha sparato alla moglie Cristina Marini, uccidendola. E’ accaduto poco prima delle 13 a Sestri Levante, in provincia di Genova. Dopo il delitto si è presentato dai carabinieri e ha confessato. L’uomo avrebbe detto di averlo fatto per “porre fine alla depressione della donna che si rifiutava di prendere le medicine per le cure”. Sul posto il 118 e i carabinieri.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.