• Mer. Apr 24th, 2024

Gentile (Cisal Sanità): “Salutiamo con favore nomine Asl, fari accesi sulle fragilità”

La dichiarazione del Segretario provinciale della Cisal Sanità di Caserta Luciano Gentile

CASERTA. Il Segretario provinciale della Cisal Sanità di Caserta Luciano Gentile ha formulato questa mattina i suoi migliori auguri di buon lavoro ai nuovi 23 direttori di Distretto dell’ASL Ce attraverso una nota diramata agli organi di stampa. “Ad affiancare i già affermati dirigenti” ha dichiarato il sindacalista “salutiamo con favore la new entry del Dr. Carmine Lauriello, proveniente dal  Coordinamento cure domiciliari e area Fragilità, temi molto sentiti da questa segreteria. Siamo certi che la comprovata esperienza e la professionalità nel settore saranno il carburante adeguato alla risoluzione dei tanti problemi sul tavolo”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!