Breaking NewsCronacaesteriPagina Nazionale

Germania, arrestato il “Rambo della Foresta Nera”

E’ stato catturato dopo cinque giorni di caccia all’uomo

Yves Rausch, ribattezzato dai media tedeschi il “Rambo della Foresta nera“, è stato arrestato dopo una caccia all’uomo durata cinque giorni. Lo rende noto la Bbc. Il 31enne di Oppenau, nel sud della Germania, aveva disarmato quattro agenti di polizia durante un controllo ed era scappato nei boschi. La Bild aveva pubblicato il suo “delirante manifesto”, nel quale affermava di voler “proteggere la natura”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.