CronacaesteriNewsPagina Nazionale

Germania, due sparatorie ad Hanau: 11 morti

Ministro dellʼAssia: “Attacco xenofobo”

Almeno 11 persone sono morte in due sparatorie in due diversi locali di Hanau, in Germania. La strage è avvenuta in due bar della cittadina non lontana da Francoforte. Altre cinque persone sono rimaste ferite in maniera gravissima. Qualcuno avrebbe sparato da un’auto in corsa. Una persona sarebbe stata arrestata.

La strage è stata classificata come un atto di “terrorismo” dagli inquirenti. Lo ha detto il ministro dell’Interno dell’Assia, Peter Beuth.

Il sospetto omicida, Tobias R, è stato poi trovato morto nella sua abitazione: lo ha reso noto la polizia.

La strage di Hanau è stata classificata come un “presunto atto di terrorismo” di matrice probabilmente “xenofoba” dagli inquirenti della Procura federale tedesca.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.