CoronavirusCronacaesteriNewsPagina Nazionale

Germania, suicida il ministro delle Finanze dell’Assia Thomas Schäfer: “Angosciato dal coronavirus”

Il ministro delle Finanze dell’Assia Thomas Schäfer si è suicidato: “Sotto stress per la pandemia di coronavirus”

Dramma in Germania dove il ministro delle Finanze dell’Assia Thomas Schäfer si è suicidato. Il politico della Cdu era dato come possibile successore dell’attuale presidente Volker Bouffier. “Si preoccupava moltissimo che non si sarebbe riusciti a venire incontro alle enormi aspettative di aiuto della popolazione, era assillato da questa angoscia causata dalla pandemia di coronavirus ha spiegato Bouffier.

L’uomo, secondo la Bild, ha lasciato una lettera d’addio in cui spiega le motivazioni del gesto. Il cadavere di Schäfer è stato rinvenuto nella mattinata di sabato 28 marzo accanto ai binari dell’Ice, il treno superveloce tedesco, nei pressi di Hochheim. Aveva 54 anni, lascia la moglie e due figli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.