Agro AversanoAntica Terra di LavoroCastel VolturnoCronacaNews

Castel Volturno. Scoperta persona morta davanti ad un stabilimento balneare, giallo sul decesso

L’uomo si trovava all’interno di un camper, giallo sul decesso

CASTEL VOLTURNO. Giallo stamattina a Castel Volturno, nei pressi di un stabilimento balneare è stato scoperto il cadavere di una persona priva di vita. L’uomo si trovava all’interno di un camper posizionato vicino l’ingresso principale del lido balneare. L’uomo dalle prime notizie avrebbe 40 anni, l’allarme è stato dato stamattina dai cittadini abitanti del quartiere, all’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare, C.D.E, era morto. Da una prima ricostruzione degli inquirenti, l’uomo sarebbe morto per overdose. La ricostruzione però non è stata ancora confermata, si attendono novità nelle prossime ore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: