• Sab. Mag 21st, 2022

Scomparsa di Gianni Di Marzio, il cordoglio dell’Amministrazione di San Felice a Cancello

SAN FELICE A CANCELLO – Il Sindaco Giovanni Ferrara e la Giunta Municipale di San Felice a Cancello, nell’esprimere il profondo cordoglio per la scomparsa di Gianni Di Marzio, indimenticabile allenatore negli anni 1965 – 66 – 67 – 68 della Polisportiva Sanfeliciana, nonché grande figura di sportivo e commentatore mediatico, nel ricordarne l’opera di educatore e formatore dei giovani e il rapporto indelebile con la dirigenza e la popolazione tutta, si impegnano a onorarne la memoria con l’inserimento nell’Albo d’oro dei cittadini illustri sanfeliciani e l’intitolazione dello stadio comunale da dove il Mister Gianni Di Marzio iniziò la carriera.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa