• Mar. Ott 26th, 2021

Giano Vetusto. Dramma in paese: cade sul camino acceso e muore

DiThomas Scalera

Gen 11, 2017

GIANO VETUSTO. Tragedia a Giano Vetusto dove una donna di 82 anni, Antonietta Simone, è caduta sul camino di casa con il fuoco acceso ed è morta. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. L’anziana, una mamma di tre figli, è stata soccorsa dalla sua sua badante, che in quel momento si trovava in un’altra stanza dell’abitazione, ma l’82enne era già deceduta. Ancora da chiarire la dinamica del decesso. Probabilmente la donna ha avvertito un malore, forse un infarto, prima di accasciarsi sul focolare e morire. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Pignataro Maggiore e l’ambulanza del 118. L’anziana signora è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per gli accertamenti del caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru