• Ven. Ott 11th, 2024

Giano Vetusto. Droga in auto: arrestati due giovani

Droga in auto a Giano Vetusto

GIANO VETUSTO. Hanno ignorato l’alt dei carabinieri dandosi alla fuga i due giovani, un 24enne e un 21enne di Vitulazio, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale. Erano le 3 di questa notte quando i carabinieri della Stazione di Pignataro Maggiore, in servizio di perlustrazione sul territorio, hanno notato giungere, in piazza Fontana, a Giano Vetusto, una Fiat 500 X con a bordo due persone.   

Imposto l’alt, il conducente anziché fermarsi ha accelerato tentando la fuga. Inseguiti, sono stati raggiunti, bloccati e perquisiti. All’interno del veicolo, di proprietà di una società di noleggio di Napoli, i militari della Stazione di Pignataro Maggiore, hanno trovato 5 panetti di hashish, per un peso complessivo di 500 grammi, la somma contante di 295 euro, in banconote di vario taglio e due smartphone. Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!