• Gio. Mar 28th, 2024

Giaquinto, Speranza per Caserta: “No al Biodigestore”

Giaquinto, Speranza per Caserta: “No al Biodigestore a Caserta, uniamoci sotto un fronte comune”

“La visione di Speranza per Caserta sul biodigestore a Ponteselice non cambia e non cambierà. La vicinanza alla Reggia non farà altro che deturpare il nostro territorio Patrimonio dell’Unesco, per non parlare delle esalazioni di cattivi odori di cui inevitabilmente soffriranno i centri abitati limitrofi, tutto questo per dei soldi stanziati improvvidamente, ed i cittadini non possono soffrire a causa degli errori della politica.

Visto che l’Amministrazione è chiusa in un silenzio totale, probabilmente troppo occupata per i nomi della Giunta e delle importantissime poltrone delle provinciali, e il Presidente De Luca ci chiama “imbecilli” solo perché vogliamo evitare che dei soldi mal spesi danneggino un territorio, noi cittadini dobbiamo rilanciare la mobilitazione per evitare questo scempio che si vuole compiere in città.

Speranza per Caserta fa appello ai Movimenti, Associazioni e cittadini per ribadire insieme un “No al Biodigestore” in perfetta coerenza con le azioni politiche e civiche sviluppate fino ad oggi. Siamo pienamente consapevoli dell’importanza dell’impiantistica per la chiusura del ciclo integrato dei rifiuti: vorremmo soltanto che le scelte siano intelligenti, prudenti, sostenibili, condivise e non deleterie per la vivibilità cittadina. Stiamo organizzando manifestazioni, riunioni con associazioni ed incontri di sensibilizzazione, faremo tutto il necessario per evitare che l’interesse economico di questa politica superi l’interesse dei territori”.

Comunicato stampa dal Movimento Speranza per Caserta

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!