• Ven. Mar 29th, 2024

Giffoni Film Festival

  • Home
  • Campania Sicura: tante iniziative nella nostra regione

Campania Sicura: tante iniziative nella nostra regione

La “fase 3” del post COVID-19 prevede il rilancio del turismo Passata la grande paura – almeno per il momento – causata dal famigerato COVID-19, in Italia ci si sta…

Cinema: quale futuro dopo il coronavirus?

Il settore oggi è in ginocchio. C’è fiducia nella ripresa Una pandemia globale con il mondo in quarantena. Sono diversi i film che nel corso degli anni hanno avuto una…

Coronavirus: tanti grandi eventi annullati

Rinviato tutto lo sport. Si fermano concerti e fiere. Ma c’è chi resiste… Si allunga di giorno in giorno la lista dei grandi eventi annullati o rinviati a causa del…

GIFFONI: SARA SERRAIOCCO “SIAMO BULIMICI DI SERIE TV, IL CINEMA E’ IN DIFFICOLTA'”

La dura riflessione dell’attrice “Lo spettatore mette sempre meno attenzione all’immagine che percepisce. Social come Instagram ci hanno abituato a dedicare solo due secondi ad ogni singolo scatto che ti…

Giffoni: Woody Harrelson “mi piacerebbe lavorare con Paolo Sorrentino”

In autunno con due nuove pellicole tra cui “Midway” del premio Oscar Roland Emmerich “Paolo Sorrentino è il regista con cui mi piacerebbe lavorare. E’ uno dei migliori al mondo”.…

Giffoni. Oggi i protagonisti di Stranger Things infiammeranno la giornata

STRANGER THINGS A GIFFONI CON I DUE PROTAGONISTI NATALIA DYER E CHARLIE HEATON E ancora il cast di “Skam”, l’anteprima per i giurati di “Tolkien” dedicato al creatore del Signore…

Giffoni Valle Piana. Giffoni Film Festival: in via di definizione la 49° edizione

Tra i super ospiti attesa Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp GIFFONI VALLE PIANA (SA). Il Festival del cinema di Giffoni si appresta a vivere un’edizione davvero emozionante. Per…

error: Content is protected !!