• Gio. Mar 28th, 2024

Giffoni. Oggi i protagonisti di Stranger Things infiammeranno la giornata

STRANGER THINGS A GIFFONI CON I DUE PROTAGONISTI NATALIA DYER E CHARLIE HEATON

E ancora il cast di “Skam”, l’anteprima per i giurati di “Tolkien” dedicato al creatore del Signore degli Anelli e il film di animazione targato Netflix “Klaus” con l’autore Sergio Palblos

Stranger Things” con i due protagonisti Natalia Dyer e Charlie Heaton, il cast della serie rivelazione “Skam”, la visione in anteprima per i giurati di “Tolkien”, biopic dedicato al padre del “Signore degli Anelli” (nelle sale italiane dal 26 settembre) e la proiezione speciale di “Klaus”, il primo film animato di Netflix che unisce tecniche d’animazione tradizionali con tecnologie all’avanguardia, alla presenza del suo creatore Sergio Pablos (mente anche di “Cattivissimo me”): oggi il Giffoni Film Festival presenta un programma ricchissimo di star ed eventi speciali.

Per gli appassionati di “Stranger Things”, la famosissima serie di Netflix che esalta il cinema di fantascienza degli anni ’80, arrivano al Festival Charlie Heaton e Natalia Dyer.

Appuntamento anche con i protagonisti di “Skam Italia”, la serie rivoluzionaria che si è imposta nel panorama italiano e internazionale con un enorme successo di pubblico e di critica e con una community sempre più numerosa, raccontando la quotidianità di alcuni studenti di un liceo di Roma. Presenti al Festival il regista e showrunner Ludovico Bessegato, il regista della terza stagione Ludovico Di Martino e gli interpreti Ludovica Martino e Federico Cesari per incontrare i giovani giurati.

Sempre oggi arriva a Giffoni un evento imperdibile per tutti gli amanti del fantasy dedicato all’autore dell’amatissima saga letteraria de “Il Signore degli anelli”: la proiezione in lingua originale di “Tolkien” del regista Dome Karukoski, nelle sale italiane dal 26 settembre distribuito da 20th Century Fox Italy. Il biopic ripercorre gli anni formativi della vita del famoso autore, fino alla nascita dei racconti della Terra di Mezzo.

E ancora, arriva a Giffoni “Klaus” il primo film animato di Netflix che unisce tecniche d’animazione tradizionali con tecnologie all’avanguardia, presentato ai giurati direttamente dal suo autore e regista Sergio Pablos. Il film prodotto interamente a Madrid, in Spagna, è stato realizzato da un team internazionale composto da alcuni dei più talentuosi artisti provenienti da tutto il mondo.

I giurati più piccoli avranno la possibilità di godersi in esclusiva alcune puntate inedite di “New School”, in onda su DeAKids e Super!, oltre a conoscere dettagli e particolari di questa nuova avvincente stagione direttamente dai protagonisti Cloe Romagnoli, Matteo Valentini E Edoardo Tarantini.

Appuntamento anche con i protagonisti della scena musicale italiana con le Masterclass di Arisa e Jake la Furia & Don Joe e in serata il Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni con il concerto di Arisa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!