Sab. Set 21st, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Giffoni/Sessa Aurunca. Premiato il testo della Caio Lucilio al Giffoni Film Festival 2019.

2 min read

E’ stato premiato ieri mattina al Giffoni Film Festival 2019 il testo prodotto

dalla Caio Lucilio di Sessa Aurunca.

Il premio in questione è il primo premio della Staffetta di scrittura creativa, sezione Minor, organizzata dalla Bimed , al quale la Caio Lucilio di Sessa Aurunca partecipa ogni anno, anche in differenti sezioni.

Il premio è stato ritirato dalla docente Isabella Sorgente, vinto con la sua classe seconda di scuola primaria di Carano di Sessa Aurunca.

Per la categoria minor è stato premiato “Gaia e il fantastico mondo sotterraneo” incipit di Isabella Sorgente. Il testo ha ricevuto il primo premio per l’atmosfera fiabesca che ricorda Alice nel paese delle meraviglie e per la scrittura divertente, simpatica e ironica.

Momento della premiazione della Caio Lucilio di Sessa Aurunca

Grande gioia e soddisfazione per la docente e per l’intero Istituto Scolastico Caio Lucilio, presieduto dalla Dirigente Scolastica dott.ssa Carmela Messa. Una grande affermazione per l’istituto di Sessa Aurunca e anche per il nostro territorio. Una premiazione significativa ricevuta in un contesto di valenza nazionale ed internazionale, come il Giffoni, in questa settimana sotto i riflettori di tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open