• Ven. Mar 29th, 2024

Giffoni Valle Piana. Gli ospiti delle prime due giornate del Giffoni Film Festival.

GIFFONI VALLE PIANA – E’ iniziato ieri il Giffoni Film Festival 2019,

quest’anno alla sua 49esima edizione.

Dopo l’inaugurazione ieri mattina con il Presidente Vincenzo De Luca, la cittadella del cinema ha dato inizio alle proiezioni delle anteprime in programma.

Ieri le giurie hanno incontrato i primi ospiti del Giffoni Film Festival 2019: i Willwoosh, The Show, i Pantellas.

La band La Maschera si è esibita in serata sul palcoscenico del Giffoni Music Concept, con musica popolare napoletana ibrida a ritmi senegalesi.

Accolto dai fan il giovane cantautore Anastasio, vincitore di X-Factor. Gli attori Davide Marini e Beatrice Vendramin hanno incontrato le giurie nella serata. La mattinata odierna si è aperta con l’arrivo della bellissima e giovane attrice e modella, Elisa Visari, nota per il suo debutto nella serie Rai “Don Matteo” e il film con Riccardo Scamarcio, “Non sono un assassino”. L’attrice è adesso impegnata con le riprese del nuovo film del regista Gabriele Muccino.

Anastasio

Attesissimo l’attore Woody Harrelson, che nel pomeriggio incontrerà i giornalisti. L’attore texano del film “Proposta indecente” e “Oltre lo scandalo”, che gli valse la prima nomination all’Oscar come miglior attore protagonista, è protagonista del film con Kevin Costner “Highwaymen- L’ultima imboscata” (2019).

Nel pomeriggio incontrerà il pubblico la giovane attrice Sara Serraiocco, protagonista su Netflix insieme a Riccardo Scamarcio del film “Lo spietato”. Questa sera per La Musica di Giffoni, la cantante Elodie si esibirà in piazza Fratelli Lumiere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!