• Ven. Ott 15th, 2021

I carabinieri di Castelfranco in Miscano denunciano un 33enne per truffa

GINESTRA DEGLI SCHIAVONI (BN). I carabinieri di Castelfranco in Miscano hanno denunciato un 33enne del napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per truffa.

I militari avevano avviato le indagini nel marzo scorso a seguito della denuncia di un cittadino di Ginestra degli Schiavoni, accertando che il malintenzionato era riuscito a carpire i dati sensibili della carta di credito del denunciante, utilizzandoli per effettuare dei pagamenti di circa mille euro per scommesse su un noto sito internet.

Il Comando Provinciale Carabinieri di Benevento raccomanda massima prudenza nell’effettuare contrattazioni on-line di ogni tipo e di segnalare tempestivamente ogni caso sospetto al numero di pronto intervento “112” o alle Stazioni presenti sul territorio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale