• Gio. Ott 21st, 2021

Giobbe Covatta candidato alle Regionali nelle Marche

DiThomas Scalera

Apr 17, 2015

giobbe covatta

Le agenzie di stampa hanno diffuso la notizia della candidatura di Giobbe Covatta alle Regionali nelle Marche. Il celebre comico campano correrà nella lista di centrosinistra “Uniti per le Marche“, sostenendo la candidatura alla presidenza di Luca Ceriscioli. Grande soddisfazione per la discesa in campo di Giobbe è arrivata proprio dal candidato presidente che ha dichiarato: “Quella di Giobbe è una candidatura coerente, ha storia, impegno di tanti anni nella nostra regione. Valori di coerenza che rende le cose più credibili, una figura di qualità che gioca la sua partita marchigiana. Lo voglio ringraziare”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru